lunedì 17 settembre 2012

Eataly a Roma

Eataly Roma vanta già un primato: è lo store ristorante più grande del mondo! L'apertura di Eataly Roma è prevista nel corso della giornata del 21 giugno 2012 ad Ostiense, esattamente nei grandi locali che erano stati allestiti quando si giocarono i Mondiali di Calcio nel 1990, presso l'Air Terminal.

Eataly Roma è più di una semplice fiera, è più un bazar dove acquistare cibo di ogni tipo,è più un ristorante enorme: è il punto di riferimento per tutto il comparto della grande filiera del settore agrolimentare, destinato per una volta non sono agli addetti ai lavori ma a tutti, indistintamente.
Sarà infatti possibile partecipare ai tanti laboratori didattici oltre che a lezioni di cucina esclusivissime: all'ultimo piano dell'Air Terminal verrà allestito uno spazio dove solo pochi fortunati potranno accedere. Verrà infatti aperta un'asta tramite la quale acquistare i biglietti, con prezzo di partenza fissato in 300 euro: 10 i posti a disposizione per imparare i segreti di chaf di fama mondiale.

Eataly Roma si svolgerà su quattro piani, per un totale di 17 mila metri quadri a disposizione, comprensivi di 23 ristoranti e punti di ristoro, numerosi stand per l'acquisto di 14 mila prodotti in esposizione e persino 8 luoghi dove verranno prodotte in diretta mozzarelle, pasta ripiena e prodotti artigianali.
Eataly Roma è quindi il punto di riferimento dell'estate a Roma per chi ama la cucina, il buon mangiare e il buon bere: impossibile lasciarsi sfuggire l'occasione di visitare il padiglione dedicato a questo evento ad Ostiense, possiamo consigliarvi di prenotare un B&B Roma per soggiornarvi e scoprire questo tempio del gusto. Ma se volete scoprire un centro commerciale naturale con piccoli negozietti che vendono chicche culinarie allora fate un viaggio a Parigi e precisamente soggiornate in un B&B Marais... un piacere per gli occhi e per il palato!

Nessun commento:

Posta un commento