venerdì 13 gennaio 2012

Il venerdì sera del Mucca Assassina. Serate esclusive e di tendenza a Roma

Da ormai venti anni il venerdì sera del Mucca Assassina si è imposto a Roma come uno delle serate più esclusive e di tendenza della capitale, ospitate dal locale Qube di via di Portonaccio n.212. Parole d’ordine: divertimento, buona musica e stravaganza.


Questo perché il Mucca Assassina è rinomato per essere uno dei principali locali gay della capitale. Ma questo, come è giusto che sia, non frena certo i ragazzi e le ragazze etero che ogni venerdì sera fanno carte false per riuscire ad entrare nel locale e trascorrere un’indimenticabile serata all’insegna dello spettacolo, del divertimento, della disinibizione e soprattutto della buona musica. Tanti sono anche gli stranieri che dai B&B Roma centro raggiungono con un taxi o con gli autobus notturni il locale.

Nelle diverse sale del Mucca Assassina, disposte su ben tre piani, ogni venerdì sera va in scena un vero e proprio spettacolo fatto di maschere, colori, musica, effetti luci e video che rendono unica l’atmosfera del locale. Dj-set, live, animazione, ma anche cultura alternativa e performance live fanno dei venerdì sera del Mucca Assassina una delle serate più esclusive della capitale.

Altre serate molto frequentate a Roma sono quelle organizzate dal Brancaleone come ad esempio quella con il dj Roni Size, uno degli eventi più attesi a Roma!

Nessun commento:

Posta un commento