mercoledì 11 gennaio 2012

Vicino Piazza Farnese a Roma il ristorante Sensus Restaurant

Non lontano da Piazza Farnese a Roma si trova un bel ristorante, il Sensus Restaurant ed è il posto giusto per provare piatti unici mai scontati. Molte persone che sono in vacanza e hanno scelto di dormire a Roma in centro storico nei pressi di Piazza Farnese, quindi nel cuore della città, rimangono affascinate da questo ristorante di classe il Sensus Restaurant ed una volta seduti al tavolo assaggeranno piatti unici mai scontati.

Il ristorante non ha molti coperti perché non è molto grande ma il suo arredo è grandioso, un mix tra antico e moderno sicuramente una combinazione vincente. La via dove si trova precisamente è Vicolo del Giglio 22 e prima di andare ci consigliamo di prenotare. Molte sono le specialità culinarie: gli spaghetti alla Nerano, fatti con il saporito provolone del monaco; l’amatriciana di tonno; la tagliata di tonno; il polpo con le patate.

Il locale è molto pulito e l’accoglienza è davvero ottima, il personale molto gentile e sempre a disposizione. Il servizio è veloce anche quando il ristorante è pieno ed il rapporto qualità prezzo è ben equilibrato. Per finire ai più golosi consigliamo il millefoglie alla ricotta, una vera delizia.

Nessun commento:

Posta un commento