mercoledì 11 gennaio 2012

Per una fantastica carbonara il ristorante New Station in Via Giuseppe Parini 4 a Roma

La guida per i ristoranti di Roma è utile sia per quelli che ci abitano che per tutti i turisti che ogni anno vengono in vacanza nella città più bella del mondo e cercano un buon ristorante magari nei pressi del loro bed & breakfast Roma. Per una fantastica carbonara il ristorante giusto è il New Station in Via Giuseppe Parini 4.
Il ristorante New Station oltre ad una fantastica carbonara fa molto altro ancora, quindi prenotate e andate in Via Giuseppe Parini 4. I piatti sono vari e molti, incominciamo con una soffice focaccia, bruschette e supplì fatti in casa, per quanto riguarda i primi piatti ottimi quelli con il pesce fresco, sia i tonnarelli all’astice che il classico risotto agli scampi, per secondo scegliamo la carne con un succulento filetto di manzo ai funghi porcini.
Anche i dolci sono molto buoni, tutti fatti in casa come il fresco e cremoso tiramisù. Il servizio del ristorante è ad hoc, i gestori ed i camerieri sono molto gentili e cortesi, attenti ad ogni richiesta del cliente insomma verrete viziati in ogni modo!
Se soggiornate in zona Roma Termini vi consigliamo anche di leggere questo articolo che parla della trattoria da Danilo nel quartiere Esquilino.

Nessun commento:

Posta un commento