venerdì 20 gennaio 2012

Non lontano da Cagliari a Quartu Sant’Elena il Ristorante Sa Ide e S’Ollia

Prenotando un B&B Sardegna potrete fare una gita fuoriporta non lontano da Cagliari per mangiare nel delizioso Ristorante Sa Ide e S’Ollia a Quartu Sant’Elena in Via Cagliari 167. Vale assolutamente la pena spostarsi non lontano da Cagliari per provare il Ristorante Sa Ide e S’Ollia con la sua atmosfera magica e la sua ottima cucina.
I piatti proposti sono unici ed originali con accostamenti sempre molto azzeccati, l’antipasto della casa è sempre molto buono, con porzioni giuste che consentono a tutti di fare delle piccole degustazioni, i primi molto originali alcuni serviti addirittura dentro una piccola forma di pecorino, ottimo e non da tutti il fantastico maialino con le cozze.
I dolci anche sono tutti da provare come la gustosa crema catalana. La cucina del ristorante è una rivisitazione della cucina sarda, rielaborata ma sempre senza esagerare.

Il rapporto qualità prezzo è giusto considerando l’abbondanza delle porzioni, la qualità dei prodotti e la cortesia e la disponibilità dei proprietari e dei camerieri.
Rimanendo nel campo della ristorazione se avete in programma un viaggio a Parigi vi consigliamo questo articolo con consigli su dove e come mangiare in vacanza a Parigi!

Nessun commento:

Posta un commento