venerdì 30 dicembre 2011

Quartetto per il Trentino Alto Adige, ben quattro delle migliori località sciistiche d’Italia, Madonna di Campiglio, Canazei, Selva di Val Gardena e il Tonale(prima parte)

Il Trentino Alto Adige si aggiudica un bel quartetto, ben quattro delle migliori località sciistiche d’Italia, Madonna di Campiglio, Canazei, Selva di Val Gardena e il Tonale, che ogni hanno attirano milioni di turisti da tutta Italia e non solo. Inoltre troverete numerosi b&b in tutte le località sciistiche in questione, a Madonna di Campiglio, a Canazei, a Selva di Val Gardena ed al Tonale.

Madonna di Campiglio forse è la più famosa delle quattro, conosciuta in tutta Italia e grazie alle sue strutture è molto rinomata e amata anche all’estero, meritandosi il titolo della più bella località sciistica dell’Arco Alpino.

Si trova a ben millecinquecentocinquanta metri di altitudine, ed è incastonata tra i suggestivi ghiacciai dell’Adamello e le Dolomiti del Brenta. Le sue strutture sportive si estendono per ben centocinquanta kilometri di piste, cinquanta kilometri inoltre sono dedicati interamente alla Sci Nordico ed per gli appassionati dello snowboard c’è uno Snowpark fantastico, che rientra nella classica dei dieci più grandi d’Italia.

Se invece la montagna non fa per voi e siete alla ricerca di una settimana di relax, mare e spiagge nel bel mezzo del nostro inverno lasciatevi ispirare da una delle tante case vacanza in Brasile!

Nessun commento:

Posta un commento