giovedì 29 dicembre 2011

Umbria jazz: festival invernale

Umbria, cuore verde d'Italia, ospita ogni anno festival jazz. 'Umbria Jazz Winter' è l'altra faccia del festival 'Umbria Jazz' l'estate famosi.
In questi festival, musica di qualità superiore è eseguito per alcuni giorni nella suggestiva cornice della città umbra. Questo inverno il festival si svolgerà nei dintorni di Orvieto, una delle più belle città umbre.
A Orvieto arte, musica, buona cucina e il meraviglioso paesaggio che la circonda accogliere i visitatori e offrono una grande opportunità per una vacanza perfetta.
Le strade di Orvieto saranno affollati, come ogni anno, per questo speciale evento: concerti pomeridiani e serali, pranzi e cene jazz, musica non-stop dalla tarda mattinata fino a tardi la mattina seguente.
L'entusiasmo dei tifosi e la tradizionale ospitalità della gente del posto contribuirà a rendere questo festival unico e dal centro città viva e festosa.
Partecipa al Festival e godersi la musica e l'Umbria!

Se amate l'Italia ed il jazz e volete visitare la splendida città di Roma potete anche consultare il post sui locali jazz a Roma.  

Nessun commento:

Posta un commento