giovedì 22 marzo 2012

Enrico Montesano al teatro Manzoni

Al teatro Manzoni di Milano,  Enrico Montesano dal 28 febbraio al 4 Marzo si esibirà in uno spettacolo pensato e scritto a quattro mani con Luigi Lunari  dal titolo “Il canto del cigno”. La bravura del grande show man riuscirà a rapire ancora una volta  l’entusiasmo del pubblico, in questo nuovo spettacolo Montesano racconta un po’ la sua vita attraverso una buffa storia.

Si parla di un uomo che dopo tanti successi teatrali e cinematografici finalmente riceve un premio “per il più efficace sketch pubblicitario dell’anno”; il vincitore indignato insulta gli spettatori che lo avevano applaudito con calore, non può tollerare che dopo anni di ottime interpretazioni debba vincere un premio per un insignificante sketch. Il prezzo del biglietto è di 39 euro, è acquistabile on-line e in tutte le ricevitorie autorizzate. 

Tanti vorranno assistere allo spettacolo di Enrico Montesano, consigliamo di prenotare un b&b Milano e cogliere l’occasione per visitare la città e insieme godersi la visione del grande successo dell’artista.

E tra i grandi attori comici segnaliamo anche Enrico Brignano al Palalottomatica di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento