mercoledì 28 marzo 2012

Pistoia Blues Festival 2012: concerti, date e disponibilità

E' già il momento di annunciare i concerti dell'estate in Italia e anche dal Pistoia Blues Festival 2012 arrivano ottime notizie in merito. Sono già noti alcuni nomi dei partecipanti a questo acclamato evento a Pistoia che ogni anno porta ad esibirsi grandi nomi della musica internazionale.
Vi invitiamo a provvedere alla prenotazione di b&b a Pistoia e di camere in città, onde evitare di dover ripiegare sul pernottare nei dintorni, con la conseguenza di dover cercare anche soluzioni di trasporto alternativo. La città non è molto grande e l'affluenza di pubblico per assistere ai concerti è sempre notevole, quindi è importante assicurarsi un posto dove pernottare.
Dormire a Pistoia è proprio la maniera ideale per vivere al meglio i concerti del Pistoia Blues Festival 2012, perchè in tal modo ci si potrà muovere a piedi o al massimo con i mezzi pubblici del trasporto cittadino.
Detto ciò, ecco i primi nomi confermati nel cartellone del tanto atteso festival che si svolgerà dal 12 al 15 luglio 2012: il 12 luglio saranno i Subsonica ad aprire le danze, mentre il giorno seguente (quindi il 13 luglio) il pubblico potrà deliziarsi al cospetto della leggenda vivente B. B. King!
Sabato 14 luglio sarà la volta del concerto di Paolo Nutini mentre domenica 15 luglio il palco sarà tutto per John Hiatt.
Un grande cast stellare quest'anno per la nuova edizione del Pistoia Blues Festival 2012, un evento musicale da non perdere che continua a non smentirsi mai e a regalare serate di grande musica.
Tra gli altri appuntamenti musicali da non perdere vi consigliamo il concerto dei Duran Duran a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento