venerdì 16 marzo 2012

Vinitaly a Verona, dove dormire?

Si sta per avvicinare l'appuntamento annuale con Vinitaly a Verona e la città scaligera si inizia già a rimpire sempre più di persone in arrivo da tutta Italia e da gran parte dell'Europa e del mondo, tutte accomunate dalla passione per il buon vino di alta qualità. Trovare posto a Verona dove pernottare senza spendere grandi cifre è piuttosto difficile, visto che questo è uno degli eventi di "alta stagione" della città e visto che l'affluenza di persone è realmente molto alta.
Una buona alternativa per dormire a Verona è rivolgersi al circuito di ottimi b&b a Verona, solitamente più economici e sempre ottimamente situati sia dentro che fuori le mura antiche della bella città.
Diamo alcune coordinate della prossima edizione di Vinitaly 2012: l'evento si svolgerà dal 25 al 28 marzo 2012 e sarà la prima volta che la manifestazione durerà per 4 giorni. Come al solito il luogo scelto per ospitare Vinitaly 2012 è la zona di Veronafiera e tutti i suoi padiglioni: c'è bisogno di molto spazio per accogliere più di 4000 espositori che arriveranno da tutte le parti del mondo con vini e distillati pregiati.
Dormire a Verona in centro permetterà quindi di partecipare a Vinitaly 2012 e al tempo stesso di poter visitare, almeno in serata, questa graziosa città, magari passeggiando nei pressi dell'Arena di Verona o avvicinandosi verso il celebre balcone di Giulietta.

Ovviamente se siete a Verona vi consigliamo anche di soggiornare per qualche giorno a Venezia in B&B. Visto che siete vicini non perdetevi un paio di giorni in una delle città più belle e più particolari al Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento